Inglese ed esperienze lavoro all'estero
Studiare in un "English speaking Country", in cui l'inglese è la lingua ufficiale
Il vantaggio evidente è la continua possibilità di fare pratica di quanto si studi. Imparare senza studiare richiede moltissimo tempo, troppo, e si rischia di imparare facendo moltissimi errori e consolidarli. Studiare riduce enormemente i tempi, migliora la qualità espositiva in termini di strutture e di lessico. Utilizzare il metodo giusto migliora rendimento e qualità.
Dopo ogni anno di studio, suggeriamo un'esperienza "sul campo", come consolidamento delle conoscenze acquisite tramite lo studio. Ciò permette di applicarsi tramite il coinvolgimento in situazioni reali. Non occorre molto tempo: in pochi giorni, senza leggere, scrivere, sentire né pensare in italiano, ci si rende conto di ascoltare e rispondere senza l'intralcio della traduzione. Durante i soggiorni all'estero si fa molta pratica, in maniera costante e si consolidano le strutture ed il vocabolario acquisiti studiando.
Dopo 15 anni di attività nell'organizzazione di viaggi studio/stage linguistici presso "College", ora proponiamo una soluzione qualitativamente superiore:
Vivi con l'insegnante + esperienza di lavoro (non retribuito/PCTO)
Per chi cerca un'esperienza senza Italiani
In piccole attività locali, a Nottingham in Inghilterra, presso le nostre School Houses ed in organizzazioni Inglesi (per i tirocini/lavoro presso charities) - Euro 190 di iscrizione e Sterline 480 alla settimana (tutto l'anno) - la quota di iscrizione viene scontata per istituti Superiori convenzionati.
Per maggiori informazioni www.learn-in-a-flash.com